TERNI 1 NOVEMBRE 2017: GIORNATA STUDIO

locandina shiatsu 1 novembreMercoledì 1 novembre si svolgerà a Terni, presso il Centro Sportivo San Valentino Sporting Club, una conferenza di una giornata organizzata da Cultural SHIATSU e la Scuola Italo-giapponese Shiatsu Namikoshi, con la partecipazione e la sponsorizzazione di Zafuton (www.zafuton.com).

L'evento è rivolto a tutti gli operatori shiatsu di qualsiasi stile e ad uditori esterni.

Durante l'evento studenti ed ex studenti della scuola presenteranno le loro tesi con le quali hanno conseguito il diploma e i loro lavori.

Ci saranno due importanti interventi di Marco Chiera, Coordinatore del gruppo trasversale del progetto DisCo PNEI.

Nel pomeriggio ci sarà uno spazio dedicato ad uno scambio di trattamenti tra gli operatori.

Per informazioni ed iscrizioni:

Carmelo Barbera 3476746450 - carmelobarbera@live.it
lberto Zofrea  3200476701 - alberto.zofrea@gmail.com