Corsi a Bari

Namikoshi

MASTER di SHIATSU Metodo NAMIKOSHI

KeiZen - Centro Sudi Discipline del Benessere e A.I.DI.BIO. - Accademia Italiana Discipline Bionaturali in collaborazione con il prestigioso Istituto di Discipline Bionaturali “Denis J. Binks” - Scuola Italo-Giapponese Shiatsu Namikoshi presenta il "MASTER DI SHIATSU METODO NAMIKOSHI", Accreditato dal Namikoshi Shiatsu Europa e dal Japan Shiatsu College.

Il Corso è rivolto  agli Operatori di discipline del benessere, Operatori Shiatsu in formazione o diplomati con altri stili e scuole di Shiatsu, ai diplomati o iscritti presso scuole di Estetica, agli Operatori di Professioni sanitarie (Medici, Laureati in Fisioterapia , Laureati in Scienze Infermieristiche, altre professioni sanitarie ).
Per queste ultime figure professionali sanitarie è previsto il rilascio di 50 CREDITI FORMATIVI (ECM) ,corrispondenti al monte ore del corso.

Il Master di SHIATSU-Metodo Namikoshi è tenuto dagli Insegnanti Certificati della Scuola Italo-Giapponese Shiatsu Namikoshi e certificato dalla Namikoshi Shiatsu Europa e dal Japan Shiatsu College di Tokyo.

Il Corso è strutturato in 7 (Sette) Weekend formativi con un totale di 120 ore di lezione frontale teorico-pratica a cui vanno aggiunte 24 ore di pratica supervisionata per un totale di 144 ore formative.
Al termine del corso , dopo un esame pratico con gli insegnanti certificati della Namikoshi Shiatsu Europa, verrà rilasciato l' Attestato rilasciato dalla NAMIKOSHI SHIATSU EUROPA e congiuntamente dal JAPAN SHIATSU COLLEGE di Tokyo.

DATE:

-1° Weekend : 26-27 Ottobre 2019

-2° Weekend : 30 Novembre e 1 Dicembre 2019

-3° Weekend : 25-26 Gennaio 2020

-4° Weekend : 29 Febbraio e 1 Marzo 2020

-5° Weekend : 4-5 Aprile 2020

-6° Weekend : 23-24 Maggio 2020

-7° Weekend : 27-28 Giugno 2020

A queste date verranno aggiunte 3 giornate di PRATICA SUPERVISIONATE in accordo con gli allievi.

SEDE DEL MASTER:
sede centrale di KEIZEN a Bari in Via Vitantonio Giannoccaro n. 26

Per Informazioni ed iscrizioni contattare i seguenti numeri:

- Michele 320.4674462 - info@keizen.it
- Alberto 366.6094307 -